ComoComunica srl

ComoComunica srl

Distribuidor desde hace 7 año/s

Web, Aplicación móvil, Informática

  • 4 Via Giovanni Battista Scalabrini
    22100 Como
    Italy

Descripción

Tutto ha inizio da una semplice domanda o da un’esigenza: come posso avere più visibilità, promuovermi e come posso competere nel mondo digitale e web?

Noi di ComoComunica diamo una risposta a queste necessità, aiutando a comunicare in maniera persuasiva e convincente, concretizzando le idee e i progetti, intercettando il pubblico di tuo interesse, grazie a consulenze che portano a risultati concreti.

Il Digital Marketing è il campo d’azione della nostra web agency, composta da creativi, designer, sviluppatori e professionisti del digital marketing che hanno maturato esperienza in ambiti decisivi per la promozione online, come SEO, AdWords, Social Media Marketing, E-Mail Marketing, Remarketing e Web Analytics.

Queste competenze ci consentono di fornire le soluzioni più adeguate per aziende, professionisti e pubbliche amministrazioni che desiderano essere più visibili e incrementare il proprio giro d’affari su Internet.

La passione per il web e per le nuove tecnologie è il leitmotiv del nostro lavoro, la spinta propulsiva che ci permette di vincere giorno dopo giorno nuove sfide, raggiungendo gli obiettivi dei nostri clienti.

Non esistono formule esatte per avere successo o per essere primi sul web. Esistono tecniche e attività efficaci che solo un‘agenzia di comunicazione dall’esperienza comprovata può conoscere e padroneggiare al meglio.

Noi di ComoComunica puntiamo a far fruttare il business on line dei nostri clienti, aumentando le visite, i contatti qualificati e le vendite, contribuendo a rafforzare l’immagine del brand e migliorando l’interazione con il pubblico di riferimento.

Il nostro punto di forza è la capacità di saper elaborare strategie e progetti ad-hoc dedicati a misura di cliente, pubblica amministrazione, grande e piccola impresa. Tutte le consulenze sono finalizzate all’ottenimento di risultati precisi e misurabili, con l’obiettivo di raggiungere il massimo ritorno dell’investimento sostenuto.

Affidandoti a ComoComunca potrai contare su un partner affidabile e presente, che ti darà tutto il supporto di cui hai bisogno in ogni fase del lavoro.

ComoComunica è un’agenzia certificata Google e Partner Infomaniak, sinonimo di esperienza e affidabilità!

Habilidades

Web

WordPress TYPO3 Prestashop Magento Design Posicionamiento (SEO) Marketing (SEA, Correo electrónico, etc.) Migración a la consola Infomaniak actual Migración de un sitio a Infomaniak Reparación y protección de un sitio (seguridad) Reestructuración de un sitio web Actualización (optimización, nuevos contenidos y funcionalidades)

Aplicación móvil

Android iOS Reestructuración de una aplicación móvil Actualización (optimización, nuevos contenidos y funcionalidades)

Informática

Correo electrónico Ordenador Programas Boletín de noticias Servidor Red y conexión Internet NAS Synology WorkSpace Gestión a distancia (Housing) Mantenimiento Asesoramiento informático

Certificaciones

AdWords

Google

AWS Solution Architect

Amazon Web Services